Nel cuore della Brianza,
la sede operativa dell’azienda.
Il progetto
Status Contract è stata incaricata e ha eseguito la progettazione, la fabbricazione e la realizzazione completa della Boutique Dior in Varsavia.
Status Contract ha prodotto tutti gli arredi fissi e le mensole, in acciaio inox lucido nella parte inferiore e metallo finitura speciale nella parte superiore, con inserimento di luci sotto piano e interamente sagomate e rifinite secondo le indicazione tecniche e di stile della Maison Dior di Parigi.
Status Contract si è occupata inoltre di installare tutti gli arredi prodotti nonché posare il pavimento in rovere Versailles e il portale in marmo.
Le pareti della boutique sono state rivestite da Status Contract con carta da parati esclusiva, selezionata dal team Dior e posata in opera da Status Contract.
Le appenderie in finitura metallo Dior sono ancorate a soffitto e scendono verso la boutique in equilibrio con lo spazio espositivo.
Ulteriori elementi caratterizzanti realizzati da Status Contract sono i mobili accessori presenti all’ingresso e denominati Iceberg: ante sagomate in specchio anticato unite da specchi anticati curvi e con maniglia ad incasso in metallo e piano in marmo chiaro sagomato .
Nel camerino è presente uno specchio con ali laterali e profili in metallo Dior. A terra è stata posata una moquette in colore con tutte le pareti della boutique.