Il Kaufhaus des Westens, affettuosamente abbreviato in KaDeWe, è la catena di grandi magazzini più famosa della Germania. Nella sua sede più prestigiosa, quella che si affaccia sul vivacissimo Ku’damm di Berlino, Dior ha aperto uno shop-in-shop dedicato alla moda Baby e Kids. Un luogo magico dove si celebra l’infanzia e la sua spensieratezza con quel tocco assolutamente parigino e très chic tipico della Maison parigina.
Baby Dior è la linea di abbigliamento per bambini creata dalla Maison francese, pensata dalla sua direttrice artistica Cordelia de Castellane (responsabile anche per Dior Maison) e caratterizzata da un look elegante e raffinato, ma che guarda anche alla comodità e alla sostenibilità, che ben si inserisce nello stile ineguagliabile della haute couture firmata Dior.
>> RICEVI MAGGIORI INFORMAZIONI
Status Contract, per realizzare questo shop-in-shop dedicato esclusivamente alle collezioni firmate Baby Dior, ha messo a disposizione tutta la sua competenza, la sua professionalità e la sua capacità realizzativa. Ha saputo interpretare fedelmente l’elegante progetto firmato dalla Maison trasformando in concreta realtà le idee e le richieste specifiche volute dai designer Dior.
L’angolo Baby Dior è davvero incantevole, con il suo arredo fresco ed elegante, i mobili in legno laccati nei colori Dior, con le eleganti appenderie in ottone effetto champagne che ben si accompagnano ai ripiani in rovere naturale e plexiglass. Il tutto racchiuso da pareti perimetrali realizzate sempre da Status Contract in legno e rivestite con la delicata carta da parati Elitis, un prestigioso brand francese, amato da Dior, che produce principalmente carte da parati, tessuti e decorazioni per pareti.